Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

42 GreenLife


VISITA IL SITO

logo-greenlife

Richiesta

Una esperienza infelice con un’altra agenzia web di Lugano

La titolare del sito, la sig.ra Maria Elena Melocchi di Chiasso, aveva avuto una brutta esperienza con una Web Agency di Lugano, durata parecchi mesi nei quali non ci sono stati progressi significativi.

Secondo il nostro parere, questa web agency non si è comportata in maniera trasparente con la sig.ra Maria Elena, anzi crediamo abbiano sfruttato la sua non conoscenza della materia per giustificarsi di fronte a ritardi e continui sovrapprezzi: addirittura chiedevano circa un migliaio di franchi in più per aggiungere al sito il tasto di ricerca, funzione presente anche nel più elementare dei siti web!!

Continui ritardi e delusioni

Fatto sta che, mentre gli accordi iniziali con la precedente web agency prevedevano la messa online nell’arco di 2-3 mesi, questa attesa si è invece prolungata a circa un anno.

E nonostante tutto questo arco di tempo, il sito ancora non era pronto: e sopratutto era molto diverso da quello che Maria Elena aveva commissionato e che le era stato preventivato.

Maria Elena si rivolge a noi

A questo punto la sig.ra Maria Elena, estenuata da questa esperienza improduttiva e inconcludente, si è rivolta alla nostra agenzia.

Abbiamo preso in mano la situazione e abbiamo subito incoraggiato la sig.ra Maria Elena descrivendole in modo realistico i risultati che avrebbe raggiunto grazie al nostro lavoro. Abbiamo ascoltato le sue esigenze e le abbiamo sempre garantito la nostra massima trasparenza. In questo modo la sig.ra Maria Elena si è sentita compresa e ascoltata, e ci ha accordato la sua piena fiducia.

Soluzione

Sito pronto in 3 settimane

In meno di un mese il suo sito era già online e completamente operativo.

Abbiamo messo online questo sito nel periodo di Natale 2014 e oggi il sito si è posizionato per diverse parole chiave, e sta anche vendendo.
La titolare, la sig.ra Maria Elena Melocchi di Chiasso, ha imparato a gestire il sito in autonomia: si dedica alla scrittura del blog e sta intensificando l’attività di vendita online. È molto soddisfatta dei risultati che il suo sito ha raggiunto.

Che differenza rispetto a quando l’abbiamo conosciuta: allora non voleva nemmeno più sentir parlare di siti web!

Risultati

Risultati del posizionamento

Il sito è posizionato in prima pagina su Google.ch per la parola chiave “Prodotti naturali Ticino“. Circa 20-30 giorni dopo la messa online, la sig.ra Maria Elena aveva già iniziato a ricevere i primi ordini.

Ora Maria Elena riceve un discreto numero di ordini ogni mese.

Per noi comunque il risultato più importante è che abbia riacquistato fiducia nel sito e nella promozione web: infatti adesso sta intensificando l’attività di vendita online.



InformazioniCliente

Sito per la vendita online di prodotti naturali e legati al benessere.


VISITA IL SITO
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.