Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Videomaker specialisti in Ticino


Come per i servizi fotografici, così per i video la qualità è fondamentale. Realizzare uno spot di 60 secondi da utilizzare su Youtube o nel sito richiede attrezzature tecniche da svariate migliaia di euro e un livello di competenza superiore. Affidarsi ad amici o persone che non fanno questo di mestiere può avere conseguenze negative per l’immagine del brand e quindi per l’azienda nel suo complesso. Ma la qualità ancora non basta: un bravo videomaker è anche una persona creativa, capace di trovare idee originali e svilupparle nei formati adeguati. Queste e altre incombenze sono normale amministrazione per noi di Kiweb, agenzia web specializzata in marketing e promozione attraverso strumenti potenti come la fotografia e il corporate video. Non perdere altro tempo: i videomaker che stavi cercando ce li hai davanti agli occhi!



video editing professionale ticino

Video Making Ticino

PUNTI DI FORZA DI UN LAVORO DI VIDEOMAKING ALL'ALTEZZA


Curare un progetto di videomaking vuol dire spostare uomini e attrezzature da un posto all’altro, a volte per più giorni di fila. Questo implica enormi sforzi logistici, tenendo conto che ogni minuto è prezioso per noi che lavoriamo e per il cliente che investe. Ottimizzare le risorse diventa quindi essenziale per massimizzare il risultato senza spendere una fortuna. Disporre, come nel nostro caso, di mezzi propri e videocamere è uno dei vantaggi che ci distinguono dalla concorrenza e rendono la nostra offerta competitiva. Siamo in grado di raggiungere la location e portare a termine le riprese, senza per questo fermare la produzione o sconvolgere il regolare svolgimento dell’attività. Perché rischiare quando puoi avere ciò di cui hai bisogno a portata di mano, senza intermediari e con riscontro immediato?


I 3 PASSAGGI PER REALIZZARE VIDEO DA CAPOGIRO


Nel nostro mestiere la velocità è un requisito indispensabile. Niente esitazioni, si va dritto al punto e si organizza la giornata o le giornate di lavoro per ridurre al minimo il budget. Il confronto con il cliente va sempre tenuto in considerazione perché è dalle sue esigenze e dai suoi obiettivi che bisogna partire. Noi di Kiweb abbiamo suddiviso la procedura di massima in tre semplici passaggi, dall’analisi preliminare alla pubblicazione del video online su Youtube, nel sito, all’interno dei social network o in altre piattaforme. Ecco come!



video editing ticino

Valutazione del progetto

Per capire la fattibilità, le tempistiche e i costi del progetto è necessario prima di tutto sedersi intorno a un tavolo; ciò è possibile presso i nostri uffici o negli uffici del cliente. Dati alla mano, si ragiona su quanti videomaker coinvolgere, quali attrezzature usare e quando effettuare i lavori di ripresa video.

Riprese video sul posto

Entro pochi giorni dalla conferma siamo già sul posto per girare il video e raccogliere il materiale utile. Il bagaglio di tecnologie a disposizione include microfoni professionali, luci di scena, cavalletti e camere di ultima generazione per accontentare ogni esigenza di videomaking, dalla più semplice alla più complessa.

Editing e pubblicazione online

Fatto il video, siamo al 50% del lavoro. Per chiudere il progetto bisogna passare alla fase tre, l'editing del girato (ovvero il montaggio), con eventuale lavorazione del suono, color correction e così via. In questo la partnership con studi e professionisti ci consente di soddisfare le richieste dei nostri clienti.



HO REALIZZATO UN VIDEO PER CONTO MIO… E ADESSO?

Se hai realizzato un video da solo o coinvolgendo persone a te vicine che non si occupano di video a tempo pieno, il risultato potrebbe essere ben al di sotto di quanto potremmo ottenere noi come professionisti. Non è detto, ma è un’eventualità da tenere in considerazione. Per evitare brutte sorprese, è buona regola essere trasparenti fin da subito e dichiarare quali sono le intenzioni. Noi ti consigliamo di chiedere sempre un preventivo: non ci sono vincoli, puoi iniziare il lavoro quando vuoi e sai subito quantificare l’investimento. Facile, gratuite e veloce: come dovrebbe essere!



video smartphone


ContattaciOra


Immagina quanto tempo potresti perdere anche solo per trovare un altro partner capace di offrirti le stesse garanzie che ti stiamo mettendo sul tavolo. Tanto, troppo perché ne valga la pena. Noi abbiamo esperienza  e diversi lavori video per conto di clienti in tutto il Canton Ticino.

Ti basta comporre il numero di telefono o, se non hai fretta, scriverci un’email compilando il modulo che trovi in questa pagina. Niente di più pratico per avere le risposte che ti servono senza muoverti dall’azienda, senza costi e senza incognite. Chiamaci e scoprirai il potere di video aziendali che colpiscono nel segno!

Vieni a trovarci per un caffè, discuteremo insieme del tuo progetto!



RichiediUn Preventivo


Nome e Cognome*

Telefono*

Email*

Sito Web

Cosa possiamo fare per Te?


Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.